L

L’anno scorso abbiamo avuto il grande piacere di lavorare con una coppia adorabile da tutto il mondo. La coppia ha scelto Ravello come location per il matrimonio, sono rimasti così colpiti dalla cittadina di Ravello che hanno immediatamente deciso di sposarsi lì.
Ravello, è un luogo, come abbiamo scritto molte volte, di straordinaria bellezza. La coppia viene da così lontano per sposarsi a Ravello ed è diventata una modalità per avere un matrimonio da sogno a Ravello. Inizialmente la tendenza iniziata dalla coppia americana viene dall’America e dall’Inghilterra. Ma è stato anche esteso alle coppie di altre culture come la Russia e anche coppie dal Giappone e dalla Cina per realizzare un sogno “Avere un matrimonio da favola, glamour ed elegante a Ravello”.
Ravello si trova nel mezzo della Baia di Salerno, nella storia Ravello fu un’importante città della repubblica marinara di Amalfi, ricca di storia e di grandi ricordi di ospiti famosi negli ultimi dieci anni Ravello si distingue per la grande ospitalità e tradizioni italiane nel mondo.
La coppia ha celebrato una cerimonia protestante nella chiesa di Santa Maria a Gradillo.
Santa Maria a Gradillo è una delle bellissime chiese di Ravello, dopo la cerimonia la coppia ha goduto di un’atmosfera senza tempo passeggiando per la strada di Ravello. Hanno adorato il giardino di Villa Cimbrone a Ravello, dove abbiamo scattato foto meravigliose in modo naturale e molto rilassato. La coppia è rimasta molto colpita dalla “Infinity Terrace” o dalla “Terrazza dell’Infinito”. La terrazza si affaccia sulla Costiera Amalfitana ed è così bella come si dovrebbe vedere dalle immagini che la terrazza è mozzafiato dalla terrazza il cielo e le cuciture del mare sembrano essere sulla stessa linea di orizzonte e non distingue quale sia la linea che separa la mare e cielo! È incredibile, lo adoriamo!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!