M

Matrimonio a Villa Cimbrone, Fotografia di matrimonio a Ravello,
Villa Cimbrone, negli anni ’90 divenne proprietà del patrimonio culturale e oggi meta prediletta di molti sognatori, amanti, visione mistica del paesaggio da entrambi la famigerata “Terrazza dell’Infinito”.
Festeggiare un matrimonio a Villa Cimbrone è sempre un piacere, Villa Cimbrone è una location da sogno, un set fotografico del passato, una struttura funzionale, l’eccellente accordo tra lo staff e il manager, sempre disponibile e professionale aiuta la coppia a realizzare il proprio sogno. La location è fantastica e letteralmente la coppia che sceglie Villa Cimbrone è innamorata di questa meravigliosa location.
La Villa accoglie con grande sorpresa i suoi ospiti che vengono a Villa Cimbrone e scoprono una vista mozzafiato sulla “Terrazza dell’Infinito” e godono della fantastica vista dalla Terrazza!
La maggior parte dei nostri matrimoni si sono sempre svolti cosi, poca è la differenza dalla tipologia dei matrimoni perché le distanze tra il Duomo e altre Location per l’accomodation sono piccole, essendo Ravello un villaggio veramente molto carino. La maggior parte eccetto i matrimoni Italiani che paragonati ai Matrimoni stranieri, sono il numero degli ospiti, vengono poi celebrati con una deliziosa cena nella Cripta di Villa Cimbrone, tutti i dettagli dei fiori vengono curati da designer Fioristi locali, la musica anch’essa curati da Musicisti e organizzatori di musica locali. Dopo le cerimonie di Matrimoni curata da Celebranti anch’essi locali, la coppia si gode un aperitivo sulla Terrazza dell’Infinito e tutti godono della vista e del relax!
Dopo l’aperitivo la cena in Cripta, la musica è stata fantastica e gli ospiti si sono davvero divertiti a ballare e si sono divertiti!
Goditi le foto!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!