D

Da esperte di wedding siamo solite essere molto pignole ed anche un pò insolenti nel giudizio, quindi fidatevi quando due fotografe di matrimoni per di più donne vi dicono che dopo una lunga passeggiata a Verona non possiamo non consigliarvi questa splendida città come set per il vs matrimonio!

Fidatevi quando vi consigliamo che non c’è città nel mondo più romantica, non c’è posto al mondo che parli d’amore come questa incantevole città, come potete vedere il matrimonio civile dei vostri sogni potrebbe essere celebrato nella Sala Guarienti, La Sala è una delle tante opzioni che il comune vi da per poter scegliere il luogo che più vi piace per il vs matrimonio civile !

Dalle foto noterete che la sala in realtà è inserita in un contesto meraviglioso, ricco di storia .

La Sala Guarienti in parte è costituita da un museo . Sculture, dipinti , reperti archeologici tutto farà parte della cornice del vs matrimonio civile .

Sembra incredibile quanto mette a disposizione questa città . Verona è il simbolo non solo della storia d’amore Shakespeariana ma anche della cordialità e dell’ospitalità della gente, ma soprattutto del rispetto che la gente della città, della ricchezza e del patrimonio artistico e culturale, della propria storia . Insomma non vi pentirete di aver scelto questa meravigliosa città.

Ecco a voi le foto !!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!