L

La Cattedrale di Amalfi è una delle perle del Mediterraneo . E’ una delle tante bellezze custodite gelosamente nel cuore della cittadina Amalfitana . Come non si può rimanere affascinati da questa magia architettonica adagiata proprio sul promontorio che si affaccia sul mare .
Amalfi è di una straordinaria bellezza , non ci sono parole per descrivere cosa si sente una volta arrivati qui. La sensazione è quella di essere fuori dal tempo , di vivere per un momento epoche mai vissute.
Celebrare il matrimonio cattolico ad Amalfi nella Cattedrale di Sant’Andrea è un pò come coronare un sogno da principessa . Nel caso di Tatiana e Fabrizio le foto che state per vedere sono una raccolta dal loro matrimonio Cattolico ad Amalfi tenutosi nel imponente Duomo di Amalfi o Cattedrale di Sant’Andrea Santo patrono della città .
Tatiana e Fabrizio hanno scelto come Location per il loro Party L’Hotel Luna in Amalfi .
L’Hotel Luna è un vecchio monastero recuperato , all’interno dell’hotel al centro della struttura c’è un antico Chiostro, gli aperitivi si servono proprio qui all’interno del Chiostro , una piacevole e rilassante aria si respira anche grazie all’ intrattenimento musicale , chitarra e mandolino fanno da sottofondo in questo momento piacevole donando a gli invitati una simpatica compagnia.
Enjoy the photos!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!