I

Il Matrimonio civile nel Castello Scaligero di Malcesine è molto popolare tra gli stranieri che scelgono l’italia come meta di Destinazione per Sposarsi.

Il punto di riferimento più importante dei Matrimoni Civili che si tengono sul Lago di Garda sicuramente è il Castello Scaligero, una fortezza del 13 ° secolo, con una torre più antica medievale.

Arrivati dal lago il castello cattura immediatamente i nostri occhi, con la torre di 31 metri di altezza che si affaccia sulla baia di Malcesine e la zona circostante.

Un matrimonio civile nel Castello Scaligero è come vivere un sogno, Francese Photography pensa che il Castello è il sogno di molte coppie che stanno progettando di sposarsi all’estero o nella nostra bellissima Italia, l’idea di avere il matrimonio civile in un castello è assolutamente incredibile!

Il Castello Scaligero è il luogo dove i matrimoni civili hanno luogo a Malcesine, una delle più belle terrazze che si affaccia dalla baia del Lago di Garda.

Abbiamo visitato il Castello e abbiamo raccolto molte foto, eravamo felicissime perché abbiamo solo immaginato quanto bello e sorprendente potrebbe essere avere un matrimonio in questo luogo magico, il nostro obiettivo era catturare un molte di immagini per mostrare i dettagli di questo luogo incredibile!

Avendo avuto modo di girare per le stradine di Malcesine visitare la città e soprattutto il Castello ci siamo rese conto che le coppie interessate al Castello Scaligero come luogo dove tenere la cerimonia civile , siano coppie che hanno sempre sognato un Matrimonio Fiabesco.

Un Matrimonio che si realizza come un sogno: dove il principe incontra la sua principessa in un luogo magico, alla cerimonia partecipano gli amici, i genitori , tutti riuniti sulla terrazza.

Quindi si da il via alla festa con tutti gli ospiti, il brindisi ed i discorsi , l’atmosfera è davvero piacevole e tutti gli invitati apprezzano il tempo trascorso nel Castello.

LOVE

Francese Photography

CLOSE MENU
error: Content is protected !!