O

Oggi ci piacerebbe condividere con voi le foto di un matrimonio che si è tenuto a Palazzo Avino a Ravello quest’anno. Questo evento speciale ha avuto luogo nel meraviglioso Palazzo Avino. La cerimonia civile è stata elegante e intima nei I Giardini della Principessa di Belmond a Ravello.
Splendida vista dai Giardini ha regalato un’atmosfera che si spezzava all’evento, le romantiche ragazze dei fiori hanno accompagnato la sposa ai Giardini dove era stato allestito un grazioso ed elegante chiostro da un famoso fiorista a Ravello, l’artista dei fiori più popolari a Ravello, per la Matrimoni di destinazione in Costiera Amalfitana.
Ma la parte di questo matrimonio che abbiamo preferito è stata la preparazione avvenuta a Palazzo Avino, la preparazione era diversa rispetto ad altri matrimoni che abbiamo assistito, perché la bella ragazza dei fiori, la figlia della sposa, era lì durante la preparazione e condivisa con sua madre tutti i momenti, è stato così bello vedere come si amavano e come si rilassava in un momento così importante per sua madre. Attraverso le foto dovresti vedere l’amore e la tenerezza condivisi. È stato così emozionante che li abbiamo amati! Ravello è un luogo magico per i matrimoni.
Fare un matrimonio a Ravello è il migliore! Per ulteriori informazioni su come organizzare un matrimonio civile perfetto a Ravello, chiedici di suggerirti un’agenzia di Wedding Planner che ti aiuterà a organizzare il tuo matrimonio a Ravello.
Ciò che ci ha colpito di più è stata la classe e l’eleganza della sposa e dello sposo, come puoi vedere dalle foto. Non è adorabile?

CLOSE MENU
error: Content is protected !!