C

Claudia e Antonella Francese Photography sono un team di due fotografe sorelle. Francese Photography è per chi ha sognato di avere la propria celebrazione di Matrimonio a Verona e anche noi siamo disponibili a viaggiare a Malcesine, sul Lago di Garda per girato il vostro matrimonio a Malcesine.
Noi conosciamo l’Italia, i posti magici che in Italia risiedono come Malcesine ed il meraviglioso Castello Scaligero dove vengo celebrati i riti civili , ma non solo Il Palazzo dei Capitani noi useremo tutta la nostra esperienza la nostra conoscenza per aiutarvi a per garantire un ottimo servizio fotografico di matrimonio , un servizio che vi aiuterà nel tempo a ricordare il Vostro Matrimonio in Italia
About Claudia and Antonella Francese Photography :
La squadra è nata molto tempo fa, da sempre appassionate di arte, le sorelle sono cresciute e hanno arricchito la conoscenza artistica attraverso la ricerca in arte e fotografia.
Francese Photography specializzato in fotografia di matrimonio e Moda e ha sede in Italia-Verona e la Costiera Amalfitana.
Claudia è il responsabile dell’area Sud e Antonella ha sede nel Nord che è il responsabile della zona Nord.
Sorelle FRANCESE: Wedding reportage Fotografi a Malcesine.
Come nasce Francese Photography.
Le due sorelle appassionate per la fotografia si affermano per il loro stile ” Semplicità fotografica di Lusso ” ne raccontano la storia così, “Ci siamo rese conto che in un paese come il nostro si percepiscono molti impulsi, tanti , che vengono dall’esterno, dalla moda dall’arte , in Italia tutto è tendenza ed è molto difficile rimanere sobri , la maggior parte dei fotografi di questi impulsi ne fanno il loro stile , usando il mezzo del foto ritocco per costruire un immagine che spesso non corrisponde alla realtà . Al contrario la nostra fotografia è semplice, pulita ed essenziale , è “minimal ” , racconta una storia , ma sopratutto non è artefatta.
Il nostro successo lo misuriamo con chi sceglie la nostra presenza per i loro eventi.” Abbiamo iniziato per passione. Una passione coltivata, in città come Londra e Parigi dove, cercando noi stesse , nella fotografia  perfezioniamo lo stile con ordine e dedizione, proprio qui , abbiamo scoperto uno stile che si avvicinava al nostro modo di vedere il mondo : semplice, non contaminato da manipolazioni.
Il nostro stile nasce dall’ esigenza di non voler manipolare la realtà, ma di perfezionarla. 
Abbiamo capito che per inserirci sul mercato dovevamo distinguerci . E ci siamo riuscite !  Non esistono fotografi , tranne quelli di moda ; che usano un ‘ attrezzatura prettamente per servizi fotografici di moda, a produrre una fotografia che non esige un estremo ritocco. La nostra è quasi un’ esigenza : interpretare la “dolce” realtà dei matrimoni per quella che è. 
Il nostro approccio si distingue . Claudia ha partecipato in mostre e fiere di arte fotografica in Olanda e apparizioni in the “Best of” in Voguephoto . Il nostro obiettivo non è apparire continuamente sui giornali, ma ” Affermarsi non per pubblicità ma per le loro capacità , questa è la la nostra prerogativa di lavoro, secondo noi ci sono fotografi che calcano la vetta in fretta, e non dedicano abbastanza tempo e passione alla sperimentazione e alla cura dei dettagli.  Noi vogliamo distinguerci da questi e vogliamo seguire il nostro istinto : Non ha mai sbagliato!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!