Q

Quest’anno per la Francese Photography è un anno di scoperta! Sì! Il nostro obiettivo è quello di scoprire i luoghi più suggestivi dove i nostri clienti potrebbero vedere realizzarsi il matrimonio che hanno sempre sognato, e aiutare i nostri clienti a realizzare il sogno di tutta una vita diventare realtà!
Il Natale è un periodo che noi dedichiamo a viaggiare in tutta Italia per scoprire i posti più belli di questa nostra nazione, quest’anno abbiamo scelto il Nord Italia.
Quale città al mondo può rappresentare l’amore meglio di Verona?
Immaginate di celebrare il vostro sogno d’amore in una città che è stata cornice della storia d’amore più famosa e struggente di tutti i tempi: Verona
Abbiamo scoperto attraverso il web che grazie a Sposami a Verona  i matrimoni civili a Verona potrebbero essere celebrati in più luoghi che il comune mette a disposizione. I palazzi veronesi di maggiore pregio per la celebrazione , ovviamente tutto dipende anche dalla disponibilità dei palazzi .
Casa di Giulietta: con il famoso balcone, è l’ambiente ideale per evocare la magia di Shakespeare in Verona e ripetere le promesse di Romeo e Giulietta d’amore eterno.
La Loggia Barbaro si trova all’interno del Palazzo del Capitano, del XIII secolo è situato dove un tempo era di proprietà della famiglia Della Scala e ricostruito da Cansignorio nella seconda metà del XIV secolo.
La Sala Arazzi (Tapestry Camera) si trova al piano nobile di Palazzo Barbieri, il Municipio, e dispone di due enormi arazzi risalenti alla fine del XVI secolo.
La Sala Guarienti (Guarienti Hall) si trova nel chiostro dell’ex convento dei Frati Minori, costruita nel 1230, che oggi ospita il Museo degli Affreschi. Secondo la tradizione, vi è un sarcofago nella cripta del monastero che contiene i resti di Giulietta.
Cappella del notaio è la stanza più prestigiosa del “Palazzo della Ragione”, il vecchio municipio della città.
Per maggiori informazioni seguire il link : Sposami a Verona
Verona è il luogo ideale per un matrimonio in ogni stagione: Verona è una città d’arte, come si vede dalle foto.
Natale a Verona è magico! Il Natale rende affascinante la città che nel pieno centro storico brulica di vita , in Piazza Erbe i caffè sono gremiti di turisti e non solo , i Veronesi sono grandi amatori dei piaceri piccoli piaceri della vita e siedono ai bar sorseggiando un buon calice di vino o un aperitivo , godendosi i raggi luminosi del sole che scalda la pelle durante questa domenica festiva !
Verona è una città in continuo movimento, piena di vita e di armonia, pur mantenendo un notevole ordine e rispetto per le persone e per l’ambiente circostante .
Enjoy the photos !!Verona in Bianco e nero !!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!