C

Ciao a tutti, oggi ci piacerebbe darvi informazioni molto importanti su come organizzare un matrimonio in Italia. Due cose sono così importanti in primo luogo un buon fotografo !! . Una cosa molto importante è la location perfetta per il tuo matrimonio all’estero! Soprattutto se stai pianificando un matrimonio simbolico.
I matrimoni simbolici sono diventati una moda appositamente per la coppia che preferisce “Elope”, la coppia che sceglie Elopement Wedding è una coppia che sta pianificando il matrimonio a breve e ha bisogno del nostro aiuto per scegliere il meglio in Costiera Amalfitana. Positano è almeno un posto dove troverai il posto migliore al mondo per organizzare un Matrimonio Simbolico all’Hotel Marincanto come dovresti vedere attraverso le foto troverai la Terrazza più bella che tu non abbia mai visto, La Terrazza si trova in una posizione strategica posto con vista sul Positano Baia! È sbalorditivo! Per favore, guarda attentamente le foto e fammi sapere se c’è un posto più romantico e mozzafiato come questo?
Se stai pianificando un matrimonio simbolico a Positano devi scegliere questo posto!
Dopo il matrimonio ti godrai un bicchiere di champagne, per brindare alla celebrazione del matrimonio e dopo proseguiremo nel centro di Positano per fare belle foto lì!
Il matrimonio simbolico ha richiesto una location magica per il tuo evento. Ovviamente! Set di scelta e posizione in base al periodo in cui stai pianificando di sposarti. Se hai intenzione di sposarti ad aprile in Italia, ti consigliamo di scegliere una posizione che offra l’opzione come sala da pranzo interna o una sala magari con una vista incantevole, “coperta” perché il tempo non è sempre bello e potrebbe essere possibile pioggia. Comunque il tempo cambierà! Quindi dopo la pioggia arriverà splendente! Ma se stai organizzando il tuo matrimonio a giugno, luglio, agosto e settembre non esci a scegliere una terrazza!
Durante l’estate, in particolare giugno, luglio e agosto, ti consigliamo sempre di preferire l’orario dopo le 17:00 o anche le 17:30 perché in Italia è così caldo, immagina di stare sulla terrazza con una luce splendente proprio di fronte a te , il mare che riflette la luce, può essere molto difficile essere focalizzati nel momento in cui viviamo e non essere presi dal caldo soffocante, specialmente per noi fotografi il sole e la luce intensa delle ore più calde non ci aiuta nelle nostre lavoro, quindi ti suggeriamo di pianificare con il tuo wedding planner la linea del tempo della tua cerimonia simbolica o se non utilizzerai un Wedding Planner, chiedici qualche consiglio al riguardo!

CLOSE MENU
error: Content is protected !!